Image Cross Fader Redux

(Foto LaPresse) Giorno di festa per la Juventus, che festeggia oggi 117 anni di vita in cui è arrivata fino al tetto del Mondo, vincendo a Tokio nel 1996 la Coppa Intercontinentale. In questo giorno di celebrazione, i bianconeri vanno al Castellani di Empoli alla ricerca della vittoria e del gioco smarrito. Le ultime prestazioni della squadra di Allegri sono state pessime, e l'ultima sconfitta contro il Genoa ha cominciato a far scattare i primi campanelli d'allarme. Troppo prevedibili i passaggi di Tevez e compagni, incapaci di dare vivacità al gioco e imprecisi in fase di finalizzazione. Starà al mister toscano trovare le giuste soluzioni per far meglio.

Per quanto riguarda le formazioni qualche cambio a centrocampo e in attacco. Dietro confermato il blocco arretrato, con Buffon in porta, Ogbonna, Bonucci e Chiellini in difesa. Sugli esterni Pereyra in vantaggio su Lichtsteiner sulla destra ed Asamoah a sinistra. In mediana turno di riposo per Vidal, sostituito da Marchisio, con quest'ultimo che affiancherà Pirlo e Pogba. In avanti Tevez giocherà con Morata, il quale rileverà Llorente, che siederà in panchina dopo la pessima prova contro il Genoa.

Empoli e Juventus si sono affrontati in Serie A per 16 volte con la Madama che ha vinto in 11 partite, e i toscani che hanno fatto bottino pieno 2 volte. I pareggi infine sono stati tre.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta