Image Cross Fader Redux

4-novembre 2014 - di Alessandro Nardelli (Foto LaPresse) Una partita da dentro o fuori per la Juventus di Allegri, che questa sera contro nel match dello Stadium contro l'Olympiakos si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri devono quindi tornare al successo in Europa, dopo due sconfitte consecutive, contro l'Atletico Madrid e proprio contro i greci, e per farlo, Allegri dovrebbe affidarsi nuovamente a Morata, trascinatore nell'ultima gara contro l'Empoli e al rientrante Pogba, lasciato in panchina contro i toscani. Sono loro che devono garantire gol e fantasia alla Juventus, ancora alla ricerca di continuità, con un gioco che finora è stato spesso latente. Arbitro della partita l'inglese Martin Atkinson.

Per quanto riguarda le formazioni, confermato in porta Buffon, mentre in difesa i soliti Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Sugli esterni Lichtsteiner e Asamoah, con quest'ultimo recuperato in extremis. In mediana Vidal, Marchisio come regista e Pogba, con Pirlo che osserverà un turno di riposo. In avanti Tevez e Morata, con Llorente ancora bocciato da mister Allegri.

Nove le sfide europee tra la Vecchia Signora e l'Olympiakos, con cinque vittorie per la Madama, due  per i greci e due pareggi. L’ultimo match disputato è stato quello del 22 ottobre di quest'anno, con gli ellenici che in casa propria hanno superato la Juventus per 1-0 con una rete dell'ex palermitano Patjim Kasami.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta