Image Cross Fader Redux

(Foto LaPresse) Dopo la pausa per le nazionali ritorna il campionato, e la Juventus di Allegri trova subito di fronte un ostacolo difficile, la Lazio di Stefano Pioli, una delle sorprese di questa Serie A. La gara, che si disputerà all’Olimpico di Roma alle ore 20:45 sarà diretta da Antonio Damato della sezione di Barletta.

I bianconeri sono chiamati oggi a dare continuità agli ultimi risultati positivi, sia in coppa, dove c’è stata la vittoria in rimonta per 3-2 contro l’Olympiakos, che in campionato, dove Tevez e compagni si sono sbarazzati facilmente per 7-0 di un Parma in crisi profonda. Il cambio di modulo con due trequartisti dietro un'unica punta, o un fantasista dietro due attaccanti, sembra che stia sortendo gli effetti sperati, anche se si aspettano conferme nel corso delle prossime partite.

Per quanto riguarda la formazione, KO i vari Evra, Asamoah, Caceres, Barzagli, Ogbonna e Marrone, con mister Allegri che dovrebbe portare in panchina il difensore Romagna, giovane capitano della primavera, del quale tutti parlano un gran bene. In porta confermato Buffon, mentre come terzini ci saranno Lichtsteiner e Padoin. Il pacchetto arretrato sarà completato da Bonucci e Chiellini come centrali. In mediana dovrebbe riposare quasi certamente Vidal, con Pogba, Pirlo e Marchisio titolari, mentre in avanti Pereyra e Tevez agiranno alle spalle di Llorente.

Infine parlando dei precedenti, le gare tra Lazio e Juventus in Serie A, sono finora 70, con 28 vittorie della Vecchia Signora, 24 successi dei biancazzurri, e 18 pari.
L’ultimo successo bianconero è del 15 aprile 2013, con risultato di 0-2, grazie alla doppietta di Vidal.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta