Image Cross Fader Redux

(18 ottobre 2014) di Alessandro Nardelli - Sfida serale per la Juventus di Massimiliano Allegri , impegnata al Mapei Stadium contro il Sassuolo. I bianconeri, dopo il successo nella gara delle polemiche contro la Roma di due domeniche fa, vogliono continuare il loro vittorioso cammino in Serie A, mentre il Sassuolo dal canto suo è alla ricerca di punti salvezza. Arbitro del match Banti di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Schenone, dagli arbitri addizionali Chiffi e Di Bello, e dal quarto uomo La Rocca. Il mister della Vecchia Signora escluderà Vidal, neanche convocato per la gara di stasera, sostituito da Pereyra, favorito nel ballottaggio con Marchisio. In porta confermàto Buffon, mentre in difesa scelte obbligate con Ogbonna, Bonucci e Chiellini titolari. Sugli esterni Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra. In mediana oltre al già citato Pereyra ci saranno Pirlo come regista e Pogba. In attacco infine Tevez e Llorente, con lo spagnolo alla ricerca del primo gol in questo campionato.
Un unico precedente ufficiale in Serie A, al Mapei Stadium tra le due squadre. Sassuolo e Juventus si sono sfidate il 28 aprile 2014 con Madama vittoriosa in rimonta sui neroverdi per 3-1 con reti di Zaza, Tevez, Marchisio e Llorente.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta