Image Cross Fader Redux

(Foto LaPresse)

Ancora un sfida al sabato sera per la Juventus di Max Allegri, che in questo turno, alle 20:45, all'Atleti Azzurri d'Italia, affronterà l'Atalanta di Stefano Colantuono. Arbitro di questa gara Daniele Orsato di Schio. Un match non facile per i bianconeri, che troveranno una squadra avversaria vogliosa di riscattare la sconfitta nell'ultima giornata contro l'Inter di Mazzarri. La Vecchia Signora invece vuole continuare imperterrita la sua inarrestabile corsa che la vede finora imbattuta in campionato e vittoriosa nella prima gara di Champions contro il Malmoe.

Per quanto riguarda le formazioni, Juventus alle prese con un nuovo infortunio. Si è fermato l'italo-brasiliano Romulo per un problema all'inguine e non sarà quindi della partita. Come modulo confermato il 3-5-2 con Buffon in porta, Ogbonna, Bonucci e Chiellini in difesa. Sugli esterni Lichtsteiner a destra ed Evra, favorito su Asamoah, a sinistra. In mediana ritorna Pogba, che affiancherà Marchisio e Vidal. Ancora turnover invece in attacco, con Morata che sostituirà Llorente, il quale siederà in panchina, e l'argentino Tevez, nuovamente dall'inizio dopo la panchina contro il Cesena.

I precedenti in seria A tra Atalanta e Juventus invece, sono 52, con 7 vittorie degli orobici, 21 pareggi e 24 successi della Madama.

L’ultima vittoria della squadra bianconera risale al 22 dicembre 2013, quando un rotondo 1-4 regolò la Dea.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta