Image Cross Fader Redux

(11 maggio 2014) di ALEX NARDELLI - (Foto Ansa)

A scudetto oramai acquisito, la Juventus si prepara questo pomeriggio alle 17:45 ad affrontare la gara contro la Roma. Una sfida che comunque ha il suo fascino, perché condite da polemiche nel corso di tutto l'anno e da un continuo inseguimento alla conquista dell'agognato traguardo del campionato. Adesso con i bianconeri vincitori, la partita può essere disputata da Tevez e compagni con più tranquillità, facendo riposare qualche big.

Mister Antonio Conte per la sfida dell'Olimpico dovrebbe schierare Storari in porta, in ballottaggio con Buffon per un posto da titolare e in difesa il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sugli esterni confermati Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mediana Padoin dovrebbe prendere il posto di Marchisio, e affiancare Pirlo e Pogba. In attacco infine Tevez e Llorente partiranno dall'inizio, mentre Giovinco, alle prese con dei piccoli guai fisici, siederà in panchina.

Per quanto riguarda i precedenti all'Olimpico, 85 le sfide tra le due squadre, con 31 vittorie giallorosse, 27 bianconere, e 27 pareggi. L'ultima vittoria della Roma in casa contro la Juventus risale al gennaio di quest'anno, quando gli uomini di Garcia s'imposero in Coppa Italia per 1-0, con rete di Gervinho. Una partita che scatenò fiumi di polemiche per una rete annullata a Peluso perché secondo l'arbitro il pallone crossato da Vidal e trasformato in gol dal terzino della Madama, era uscito fuori.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta