Image Cross Fader Redux

(11 maggio 2014) di ALEX NARDELLI - Ultima gara di campionato per la Juventus dei record, che affrontando questo pomeriggio il Cagliari, punta a superare quota 100 punti. Un risultato incredibile che porterebbe Antonio Conte ed i suoi uomini direttamente nella storia sia bianconera che del campionato italiano. Pronta a fine gara la classica festa scudetto con i calciatori e il mister che sfileranno sul pullman scoperto per Torino, accolti dal caloroso abbraccio dei propri tifosi, che inneggeranno proprio a Conte, artefice di un vero e proprio miracolo finora, con tre scudetti consecutivi conquistati, ma che aveva espresso qualche dubbio sulla permanenza in bianconero. Le ultime notizie però sono buone, e annunciano un accordo quasi fatto tra la Juve e il proprio condottiero, con un rinnovo pronto fino al 2017 a 4,5 milioni di euro netti a stagione.

Per quanto riguarda la squadra titolare, si vedrà Buffon in porta, Caceres al posto di Barzagli, Bonucci e Ogbonna che sostituirà lo squalificato Chiellini. Sugli esterni confermati Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mediana ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio. In avanti nessun cambio, Tevez e Llorente partiranno ancora dall’inizio.

Infine, parlando dei precedenti tra le due squadre, sono state 33 le sfide tra Juventus e Cagliari a Torino, con 18 vittorie per la Madama, 2 per gli isolani e 13 pareggi. L’ultima vittoria dei sardi in casa bianconera risale al 2008/09, in un match che finì 2-3, con reti di Sissoko e Nedved per i padroni di casa, e di Biondini, Jeda e Matri per gli avversari.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta