Image Cross Fader Redux

(10 aprile 2014) di ALESSANDRO NARDELLI –
(Foto Ansa) Battere il Lione per accedere alle semifinali di Europa League. E'questo il compito che attende la Juventus, che parte avvantaggiata, forte del gol fuori casa realizzato nel match di andata contro i francesi. Sulla carta quindi la squadra di Antonio Conte non dovrebbe avere grosse difficoltà contro un avversario che all'andata ha dimostrato di essere di livello inferiore ai bianconeri ma che non dev'essere assolutamente sottovalutato, per evitare rischi imprevisti.
Il mister juventino rilancia dal primo minuto Isla al posto di Lichtsteiner, Marchisio che sostituirà Vidal e sopratutto Osvaldo, chiamato a riscattarsi dopo l'ultima prova non esaltante proprio contro il Lione all'andata. In difesa dal primo minuto Caceres, Bonucci e Chiellini, mentre la mediana sarà completata da Pogba e Pirlo. Sugli esterni a destra come già detto ci sarà il cileno Isla, mentre a sinistra confermato Asamoah. In avanti Tevez ed Osvaldo, con l'Apache chiamato a trovare il primo gol europeo.

Per quanto riguarda le gare disputate dalle due squadre a Torino, la prima sfida è datata 24 aprile 1904 in una partita della Coppa Municipio di Torino, finita 10-1 per la Vecchia Signora. Un altro match tra le due compagini invece risale al dicembre del 1960 quando al Comunale di Torino finisce 2-2, con reti di Leoncini e Sivori per la Juventus.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta