Image Cross Fader Redux

(14 aprile 2014) di ALESSANDRO NARDELLI –
(Foto Ansa) Ostacolo Udinese per la Juventus, che per bocca del suo allenatore Antonio Conte mostra di essere carica al punto giusto per questa importantissima sfida di campionato, che servirà ancora una volta a mantenere invariate le distanze dalla Roma, vittoriosa contro l'Atalanta e più viva che mai. Il mister bianconero è più deciso che mai, e cercherà di trasmettere la sua carica ai suoi uomini, pronti ad affrontare una squadra ostica come quella di Francesco Guidolin.

Conte per il match di questa sera, cercherà di reinventare la formazione, alla luce dei probabili forfait di Tevez e Bonucci, che potrebbero andare solamente in panchina.Giocheranno quindi Buffon in porta, Caceres, Ogbonna e Chiellini in difesa, Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni, Vidal, Pirlo e Pogba in mediana, e Giovinco al fianco di Llorente in avanti. Un'occasione d'oro per la "Formica Atomica", in cerca di conferme dopo le ultime discrete prestazioni, che lo hanno portato a superare nelle gerarchie Osvaldo e Vucinic, fino ad ora deludenti.

Per quanto riguarda i precedenti, Udinese-Juventus si sono sfidate 39 volte, con 23 vittorie della Vecchia Signora, 5 dei friulani e 11 pareggi. L’ultimo successo della squadra di Guidolin risale al 2010 con una vittoria per 3-0 con le reti di Sanchez, Pepe e Di Natale.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta