Image Cross Fader Redux

(20 febbraio 2014) di ALESSANDRO NARDELLI -Giovedì di coppa per la Juventus di Antonio Conte, che alle ore 19 affronta il Trabzonspor, nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una gara sulla carta molto abbordabile per i bianconeri, visto anche il caos che regna allo stato attuale in casa dei turchi, con il tecnico Mustafa Akçay che si è dimesso, e che è stato sostituito da Hami Mandirali, ex calciatore e leggenda dei tifosi del Trabzonspor. Nonostante tutto, però l'attenzione della Juventus sarà sicuramente alta, perchè comunque l'Europa League è una coppa alla portata di Tevez e compagni, pronti a riscattare il fallimento in Champions.

Per il match di oggi Antonio Conte farà turnover, facendo riposare molti titolari che in queste ultime partite hanno giocato sempre dal primo minuto, accumulando stanchezza. In porta ci sarà Buffon, mentre la retroguardia dovrà fare a meno ancora una volta di due pilastri quali Barzagli e Chiellini, sostituiti sempre da Caceres e Ogbonna, con Bonucci unico confermato. Sugli esterni Lichtesteiner e Asamoah daranno il cambio a Isla e Peluso, i quali dovranno dimostrare di meritare la chance loro concessa, dopo alcune prestazioni nettamente al di sotto degli standard. In mediana la novità delle ultime ora è l'assenza di Vidal, sostituito dal rientrante Pogba, affiancato da Pirlo e Marchisio. Infine in avanti Tevez ed Osvaldo garantiranno il loro solito apporto offensivo, mentre Llorente si accomoderà in panchina.

Nessun precedente tra la Juventus e il Trabzonspor, con i turchi affrontati finora soltanto da Lazio, Inter, Cagliari e Perugia.

(Foto Ansa)

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta