Image Cross Fader Redux

(6 novembre 2013) - Al Bernabeu il Real non aveva meritato la vittoria. Allo Stadium, dopo due settimane, la storia sembra essersi ripetuta con qualcosa in più per i bianconeri. D'altronde, la differenza in questi casi non la fanno solo il gioco e l'organizzazione, soprattutto di fronte ai milioni di euro che scorrazzano in mezzo al campo. Di fatto, Ronaldo e Bale ci hanno messo una pezza, nonostante il brutto fraseggio offerto dalla loro compagine. Conte questo lo sa benissimo e dalle sue parole è piuttosto chiaro:
"C'è del rammarico perché penso che oggi la prestazione si stata importante da parte nostra; i ragazzi sono stati nel primo tempo perfetti sotto tanti punti di vista: qualità, organizzazione di gioco...Casillas é stato il migliore in campo nel Real. Nel secondo tempo penso si sia fatta sentire la stanchezza, abbiamo calato un po' di ritmo e contro queste squadre rischi di essere punito perché ci sono calciatori che possono farti perdere in ogni minuto. Non meritavamo di andare sotto, ma abbiamo avuto la forza di riprenderci."
"Sulla clasifica siamo vivi, é tutto in mano nostra; la partita di Copenaghen dimostra che non era un campo facile. Non abbiamo i punti per quel che abbiamo espresso. Bisogna vincere con il Copenaghen e poi  andare a giocare le nostre carte con il Galatarsaray. Se saremo più bravi passeremo noi".
"Penso di continuare con i due moduli per avere la doppia alternativa e non dare certezze agli avversari. Contro squadre di questo genere il 4-3-3 può diventare fondamentale, quando devi fare la partita il 3-5-2 é più offensivo e ti espone a ripartenze deleterie. In Europa andremo avanti così e in campionato cercheremo di sbagliare il meno possibile".

1 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. E` tutto ancora possibile...il mister ha ragione...dipende tutto da noi!!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta