Image Cross Fader Redux

(17 ottobre 2013) di LIVIA PRINCIPINA MARCHISIO - A tre giorni dalla sfida contro la Fiorentina,  mister Conte ha iniziato a lavorare sulla tattica in vista del match in terra toscana, incentrando su schemi e movimenti la maggior parte della seduta odierna, iniziata con riscaldamento e proseguita con la parte atletica ed esercizi di tecnica. La preparazione della gara di domenica continuerà domani mattina, quando la squadra si ritroverà a Vinovo per il penultimo giorno di lavoro prima della partenza per la Toscana. Per la sfida contro la viola, è certa l’assenza di Quagliarella il quale, per un problema agli adduttori resterà fermo per 20 giorni circa. Per Vidal, giunto in ritardo dal Cile per aver perso il suo volo di rientro, sembra smentita l’ipotesi multa e panchina, per aver il giocatore tempestivamente avvisato la società del contrattempo.

1 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. Tutto è bene quel che finisce bene. Vidal è troppo importante per il nostro centrocampo per poter essere tenuto in panchina; è un regalo che nessuno merita, tantomeno il pubblico di Firenze antisportivo come pochi, anche se ultimamente c'è una gara aperta per accaparrarsi il titolo del più detestato.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta