Image Cross Fader Redux

(30 settembre 2013) - E' stato il primo a varcare i cancelli di Vinovo questa mattina, ma per lui solo cure dopo i 90 minuti di ieri nel derby, 56 dei quali con la caviglia malconcia per l'entrataccia di Immobile da tergo che poteva costargli carissima. Carlitos Tevez ha in testa la delicata gara di Champions contro il Galatasaray e non vuol perderla per nessuna ragione al Mondo. Tanto più che seduto sulla panchina dei prossimi avversari dovrebbe sedere Roberto Mancini (ma lo jesino potrebbe prendere possesso dello spogliatoio dei turchi solo da giovedì), suo allenatore per quattro stagioni al City e che, specialmente nell'ultimo periodo a Manchester, l'ha messo in discussione. 
Il danno, un forte trauma con ferita lacero contusa, fortunatamente sembra meno grave del previsto, anche se lo staff medico bianconero è cauto sulle reali possibilità dell'Apache di essere a disposizione di mister Conte per mercoledì. A sciogliere ogni riserva sarà il provino previsto per domani alle 15 e 30.  

1 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. Confesso che i dubbi che avevo prima di vederlo prendersi cura della mia Juventus erano tanti. Non mi fidavo di uno che non conosceva nulla del mio mondo. Poi l'ho visto giocare...stava studiando da Juve. E poi mi ha completamente conquistata quando ha segnato ed ha mostrato a tutti la sua Chudad Oculta....presa (a dirla alla Johnny Glamour). E' un guerriero alla Nedved. Non ha parole per esprimere la mia profonda stima nei confronti di chi vene davvero dal basso e con il sudore è arrivato in alto...dove vogliamo arrivare noi ops tornare noi...sul tetto del mondo!!!! Portaci sul tetto del Mondo Carlito!!!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta