Image Cross Fader Redux

(14 settembre 2013) di ROBERTO SAVINOBuffon 6,5: Perfetto su Nagatomo e su Taider nel primo tempo, nulla può davanti alla veloce ripartenza di Icardi.
Barzagli 7,5: recuperato all’ultimo istante, offre una prestazione di assoluto livello.
Bonucci 7: fa girare la palla con una sicurezza che stupisce. In marcatura è attentissimo.
Chiellini 5: Ferma ogni iniziativa avversaria con l’ardore che conosciamo, ma ha troppe volte la palla tra i piedi. Inevitabilmente sbaglia troppi appoggi, poi perde un pallone fatale che vale il vantaggio dei nerazzurri. Càpita gorilla 5.
Lichtsteiner: sottotono ed in difficoltà su Nagatomo, si becca il giallo e perde concentrazione e sicurezza 5,5 (46° Isla 5: a parte l’occasionissima negli attimi finali, si propone poco e male).
Vidal 8: sempre sul pezzo, soffre, accorcia ed ispira. Poi una rete di vitale importanza ed un raddoppio sfiorato con una capocciata imperiosa.
Pirlo 5,5: le fatiche in nazionale si fanno sentire. Alterna buone cose ad amnesie pericolose, poi nella ripresa sparisce (87° Padoin: s.v.).
Pogba 6: sembra giochicchiare sia quando trotterella per il campo, sia quando regala abbaglianti numeri d’estetica.
Asamoah 7: benissimo sulla sinistra, ci mette tantissima voglia e l’assist per il pari.
Tevez 6,5: molto bene nel primo tempo, sradica palloni e si propone. Sfiancato e solo si deprime strada facendo restando comunque un punto di riferimento lì davanti.
Vucinic 5: partita da borghese piccolo piccolo (72° Quagliarella, non convince ma è ingiudicabile: s.v.).

3 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. .....e il voto a Conte?.....5........perche' e' sempre "capacchione"....il 5 a Vucinic e' colpa di un Conte che in conferenza stampa dice che per lui ono tutti uguali e poi chiera un vucinic che si e' allenato pochissimo pur avendo altre 3 punte che in settimana sono rimaste a torino ed erano freschissime.....Barzagli....ha giocato benissimo ma la tendinopatia lo affligge....e la scialo in panchina no?.....per il resto squadra sottotono, palloni persi da pogba, pirlo e Chiellini per leziosita' e presunzione.........cosi' non si fa'!!!....Inter piu' reattiva e vogliosa....non concordi con l'analisi di un?inter difensiva. Nel secondo tempo ci hanno schiacciati e il piangina ha inserito Icardi perche' ha visto che non ne avevamo piu'.........abbiamo perso il primo posto dopo 515 giorni circa.....dimenticavo Isla...........sarebbe stato meglio venderlo!!!!!!!!!!!! buona domenica a tutti...p.s. Conte esistono altri 15 giocatori..........falli giocare!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Pogba 5-. non esiste giocare in maniera così leziosa. Chiello 4! errore devastante. Isla 6. Non abbiamo mai giocato dalla sua parte, ma ha contenuto bene. Vucinic 4.5 di fiducia. Conte 2... metti LLorente in campo, sveglia. Bonucci 10 fenomeno, Vidal 10 e lode, nettamente il giocatore più forte del campionato.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta