Image Cross Fader Redux

(18 settembre 2013) di GIANLUCA SCATENA - Buffon 6 - Non può nulla sul gol di Jorgensen.
Chiellini 5 - Pecca di passività nella marcatura su Jorgensen al momento della rete. Troppi errori in mezzo al campo per i suoi standard. Continua il suo momento no dopo il brutto errore di 'San Siro'.
Ogbonna 5 - Compie errori di posizione che mettono a rischio il giropalla difensivo. Dimentica la marcatura di Sigurdsson (in compartecipazione con Pogba) in occasione del vantaggio avversario e si mostra disattento in troppi frangenti. L'inesperienza paga.
Bonucci 5,5 - Schierato al centro destra al posto di Barzagli, si rivela troppo impreciso rispetto al solito.
Pogba 6 - Nervoso nel primo tempo. Concede falli sicuramente inopportuni ed eccessivi. Superficiale nelle marcature. Si sveglia nella ripresa e dispensa solidità in mezzo al rettangolo verde.
Pirlo 6,5 - Ci mette le geometrie mancate nella partita contro l'Inter.
Vidal 5,5 - Solito lottatore, ma questa volta si vede meno in area e nella gestione delle azioni.
Lichtsteiner 6,5 – Un treno di fascia che mette in difficoltà la copertura di Braaten. Guadagna ottimi calci piazzati e arriva sempre sul fondo per tentare il traversone. Dal 85' Isla s.v.
Peluso 6 - Indubbiamente solido in fase difensiva. Troppe imprecisioni, tuttavia, nella trequarti, dove viene spesso chiamato a crossare non riuscendo nella maggior parte dei casi a dare il giusto calibro. Nella seconda frazione prende le misure favorendo i cross bassi e tesi. Bravo di fatto a servire rasoterra l'assist per Quagliarella. Dal 73' De Ceglie 6 – Corre e lotta su tutti i palloni.
Quagliarella 7 - Soffre inizialmente qualche malinteso con Tevez, ma il suo sinistro a rete e la traversa svegliano in toto la partita dei bianconeri. Dal 76' Giovinco 6 – Entra subito in gara e cerca in tutti i modi di agguantare il vantaggio finale.
Tevez 6 - Tanta qualità. Anche in questo caso si nota il suo zampino sulla gara, nonostante la poca freddezza sotto porta qualche istante prima dell'uno a uno. Suo il velo che ha aperto le porte al pareggio di Quagliarella.
All. Conte 6 – Formazione rimaneggiata, da un lato per gli acciacchi e dall'altro per un presunto turnover che sulla sinistra paga. L'atteggiamento iniziale dei suoi calciatori, in ogni modo, non può dirsi soddisfacente.

Pagelle tratte da Calciomercato.it

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta