Image Cross Fader Redux

(20 settembre 2013) - Dopo la vittoria della settimana scorsa in campionato contro l'allora capolista Empoli (2 a 1) ed il pareggio beffa di Copenaghen nella Youth League (2 a 2 definitivo siglato dai danesi al 94° su calcio di rigore), i ragazzi di Zanchetta, ora secondi in classifica con sei punti, sono attesi da una delle sfide più sentite della stagione.
Sabato alle ore 14,00 (diretta tv su Sportitalia 2) i bianconeri affronteranno il Torino, ora capolista solitario con un punto in più. Solo dopo il difficile impegno, la testa potrà volare all'Olimpico di Roma, dove il 26 settembre prossimo la Juventus (vincitrice della Coppa Italia) si giocherà la Supercoppa italiana di categoria contro i pari età della Lazio (vincitrice dello scudetto). Noi seguiremo Gerbaudo e compagni in questi due probanti impegni, certi che con il loro impegno si faranno rispettare. Forza ragazzi!  

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta