Image Cross Fader Redux

(13 settembre 2013) - Inter-Juve non è mai una semplice partita. E' qualcosa di più, che va oltre i semplici accordi in sede di guadagni, come quelli condizionati dai diritti tivvù su cui tanto si parla. Va oltre, in particolare dal 2006, anno per il quale c'è sempre qualcosa da rivendicare e per il quale, appunto, la vendetta non è mai abbastanza compiuta. Questo, Antonio Conte, uno che la juventinità ce l'ha sulla pelle, lo sa benissimo e vorrà di certo vivere la gara come se fosse l'ultima, o quella più importante. 
Con la Champions alle porte, in campo vanno i migliori. E' per questo che i più vorrebbero Vucinic e Barzagli vicinissimi al recupero, sebbene la a loro forma, verosimilmente, sia tuttora da decifrare. 
In ogni caso, al loro posto ci sarebbero valide pedine come Ogbonna e Quagliarella (quest'ultimo favorito su Llorente e Giovinco), a dispetto di un'Inter che probabilmente avrà il solo Taider a sostituire Kovacic.
Aspettiamo aggiornamenti, intanto queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Taider, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio. 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.


LINK STREAMING: "Faffo stream"

1 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta