Image Cross Fader Redux

(17 settembre 2013) - Parte finalmente la Champions League! Ai bianconeri tocca un girone di ferro che li pone contro ad una delle favorite per la vittoria finale, il Real Madrid, e ad un Galatasaray da non sottovalutare. Intanto, però, prima di arrivare alle sfide clou, c'è da affrontare un Copenaghen che, in ogni caso, va preso con le pinze: ricordiamo tutti come andò a finire lo scorso anno coi danesi del Nordsjaelland, dove si giocò con la certezza della vittoria, finendo poi con un misero pareggio (agguantato per di più dopo numerose fatiche!).
In Danimarca non hanno nulla da perdere; loro ne sono consapevoli e cercheranno in qualche modo di dar fastidio. Per evitare il peggio, Conte schiererà la formazione "di sempre", con le uniche differenze in attacco, dove Quagliarella è il favorito per affiancare il titolarissimo Tevez, e in difesa, con Ogbonna a far rifiatare Barzagli.


Copenaghen (3-4-3): Christensen; Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter; Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir; Braaten, Abdellaoue, Vetokele.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta