Image Cross Fader Redux

(6 Settembre 2013) - Nei suoi due anni di vita lo Juventus Stadium ha regalato emozioni forti ogni volta che ha aperto i suoi cancelli, ma quelle di martedì 10 settembre saranno davvero inedite. Per la prima volta la Nazionale Italiana, impegnata contro la Repubblica Ceca, giocherà nella casa bianconera e l’evento merita un degno contorno.

Ecco allora che anche il J-Museum, solitamente chiuso il martedì, farà gli straordinari: le casse entreranno in azione alle 12.45 e mezz’ora dopo, alle 13.15, si potrà accedere alle sale, per ammirare i trofei, i cimeli, i memorabilia e visitare la mostra “Il lunedì si parlava di calcio”, dedicata ai 90 anni di matrimonio tra la Famiglia Agnelli e la Juventus e aperta al pubblico ancora per tutto il mese di settembre.
Sempre alle 13.15 partirà anche il primo tour, che porterà il pubblico alla scoperta delle meraviglie dello Juventus Stadium. E in omaggio alla Nazionale, chi si presenterà alle casse con il biglietto della partita degli azzurri, potrà godere di tariffe ridotte, sia per l’accesso al museo che per l’abbinamento museo/tour. 

1 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta