Image Cross Fader Redux

(31 agosto 2013) - Ci siamo. Luca Marrone è destinato a salutare i bianconeri. Il suo, tuttavia, sarà un semplice arrivederci: il Sassuolo ha sondato il terreno, si è fatto sentire in maniera decisa ed ha guadagnato la fiducia del centrocampista piemontese tanto caro ad Antonio Conte. I buoni rapporti tra la società emiliana e la Vecchia Signora, poi, hanno facilitato la trattativa, che ha come obiettivo principale quello di far trovare continuità al giovane, indirizzato comunque ad un ritorno in bianconero da protagonista. Di fatto, l'accordo è di compartecipazione e i neroverdi hanno messo sul piatto 3,5 milioni di euro per godere delle sue prestazioni. Non pochi per una neopromossa, che tra l'altro ha dovuto combattere le avances di Pierpaolo Marino direttamente da Bergamo.
Noi, ovviamente, ci auguriamo che la mossa della dirigenza si riveli azzeccata e speriamo che Luca possa tornare in patria con evidenti miglioramenti, magari da nuovo Pirlo.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta