Image Cross Fader Redux

(4 agosto 2013) - Le gambe pesanti dei bianconeri continuano a far sentire la loro influenza. Se ci si aggiunge pure che i nazionali sono in ritardo nella preparazione e che, forse, i giocatori hanno preso il tutto con superficialità, considerando la tourneè americana come un seguito di amichevoli precampionato senza alcun senso se non quello di apparire grandi sullo schermo internazionale, allora la sconfitta può essere giustificata.
Certo, perdere con due goal di scarto contro un avversario di livello mediocre come i LA Galaxy non è bello, soprattutto per la Juve. E per Antonio Conte, che ha già alzato la voce pretendendo maggiore concentrazione. Anche perché gli errori maggiori sono arrivati proprio da chi non te l'aspetti (Vidal e Pirlo). Quel che è certo, comunque, è che tutta la benzina di questo periodo servirà poi in Champions e in campionato. Lo noteremo.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta