Image Cross Fader Redux

(8 agosto 2013) - Queste le principali trattative di mercato che per il quotidiano Tuttosport riguardano la società bianconera:


Zuniga: previsto un ulteriore incontro tra i dirigenti juventini e quelli partenopei. Si pensa ad uno scambio con Matri e ad un conguaglio in favore dei torinesi valutabile in circa 4/5 milioni di euro.

Ibarbo: nel week end Marotta dovrebbe incontrare Cellino proponendo per la comproprietà del veloce attaccante 5 milioni e la metà di Beltrame, oppure 2,5 milioni e la metà di Beltrame e Boakye. Da battere, la concorrenza di Inter e, soprattutto, Napoli che sembrerebbe voler mettere sul piatto 12,5 milioni cash.

Ziegler: dopo l'interessamento del Torino, il Sassuolo si è fatto avanti per il terzino per un prestito con diritto di riscatto. Lo scoglio, il solito ingaggio troppo alto per i parametri della società di Squinzi.

A di là delle dichiarazioni di facciata, sembrerebbe che De Laurentis sia più che interessato allo scambio su riportato, volendo regalare alla sua squadra un affidabile vice Higuain. A breve si tireranno le somme. Certo l'ipotesi Ibarbo è affascinante, con un giocatore dalle qualità ancora tutte da scoprire che in bianconero, sotto la guida Conte, potrebbe fare davvero faville.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta