Image Cross Fader Redux

(26 luglio 2013) - Attualmente, l'obiettivo principale in Corso Galfer è vendere e cercare di sfoltire una rosa troppo numerosa. In questo contesto, ciò che più si nota è come i bianconeri abbiano creato contatti soprattutto con squadre estere: in Inghilterra è stato già spedito Giaccherini e, probabilmente, verranno spediti pure Quagliarella e Matri; in Ucraina, la D. Kiev ha chiesto Sorensen; in Russia, lo Zenit di Spalletti pressa per Vucinic; in Turchia, il Besiktas, che prima deve vincere in sede legale dopo il ricorso presentato alla Uefa per l'esclusione dalla prossima Champions, vuole Reto Ziegler, di fatto esperto in quanto a campionati turchi.
Un metodo che sicuramente permette di instaurare rapporti oltre i confini nostrani e che, in più, può dirsi efficace nel campo delle concorrenze (vedi Isla, trattenuto dopo lunghe trattative con l'Inter). Le rivali italiane si mettano l'anima in pace.

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta