Image Cross Fader Redux

Una stagione che va, una stagione che viene. Nel contempo, a Torino sbarcano due campioni come Tevez e Llorente. Due attaccanti oltre che campioni, a dire il vero. Questo, inevitabilmente, vuol dire pure che qualcuno del reparto offensivo, in un futuro prossimo, dovrà preparare le valigie. Vucinic-Matri-Quagliarella. Tocca solo scegliere, anche perché sembra alquanto imbarazzante vendere adesso un Giovinco pagato 12 milioni esattamente un anno fa. Difficile pure che la Juve si privi del pupillo di Antonio Conte (Vucinic), anche se di fronte ad una "buona" offerta, c'è chi potrebbe farci un pensierino.
E quando alcuni sono proiettati al trasferimento, c'è anche chi torna in rosa, prepotentemente. Simone Pepe ha anticipato il suo programma di allenamento a Vinovo, dopo un'annata che l'ha visto frequentare "il verde" pochissime volte. Corre persino dopo una vacanza in Slovenia tra moglie e fisioterapista. Il suo ritorno farà largo ad altre cessioni. Quella di Isla ad esempio, la cui trattativa si trova tuttora in una fase di stallo, ma arriverà di certo ad uno sbocco nei contatti con i dirigenti nerazzurri.
Marchisio invece? Qualcuno l'ha dimenticato. I giornali non ne parlano più. Intanto si vocifera che ci sia la possibilità concreta di venderlo nelle zone limitrofe, ma non italiane. Che siano sul serio semplici voci?

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta