Image Cross Fader Redux

di MATTEO - Tutto come previsto. Successo imperioso su un campo sempre ostico come San Siro e  contro un avversario mai banale come l'Inter. Campionato ormai in cascina e la possibilità di concentrarsi al meglio sulla doppia sfida di coppa contro l'agguerritissimo Bayern di Monaco. Numerose le note positive, partendo dall'eccellente prova del duo Matri-Quagliarella, passando per la regia illuminata di Pirlo e giungendo alla consueta solidità difensiva del trio della nazionale. In vista della trasferta di martedì, sono state azzeccatissime le scelte di Conte che ha preferito lasciare a riposo un Vucinic con l'influenza e dare fiato agli esterni titolari Lichsteiner e Peluso. Da valutare le condizioni di Sebastian Giovinco, steso nel finale da un fallaccio killer di Cambiasso. Non dovesse recuperare, spazio in avanti a Quagliarella, giocatore spesso trascurato ma in grande forma ed in grado di illuminarsi sui grandi palcoscenici. Per il resto la formazione è e sarà al completo ed al meglio. Godiamoci questa vittoria per un paio d'ore e da stasera tutti con la massima concentrazione sulla Champions. Senza paura.

2 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. Tra le note positive metterei senza ombra di dubbio lo splendido stato di forma di Rizzoli. Sicuramente il migliore in campo dei bianconeri insieme a Quagliarella.

    RispondiElimina
  2. Dipende sicuramente dai punti di vista. Oggettivamente ci sono stati episodi dubbi su entrambi i fronti, non neghiamolo.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta