Image Cross Fader Redux

di MATTEO - L'idea di cedere uno dei centrocampisti più forti del mondo sarebbe già di per sé bislacca e di cattivo gusto. Figurarsi poi se il ricevitore di cotanta follia verrebbe ad essere quel ciarlatano nerazzurro di Rummenigge. In Baviera, provarono a strapparci il guerriero già due stagioni addietro, fallendo miseramente nel tentativo di impedire a Madama bianconera di accaparrarsi il fenomenale giocatore cileno. Seguirono conferenze stampa e accuse pesanti, proprio da parte di Rummenigge, nei confronti della società di Corso Galileo Ferraris, rea, a detta dei tedeschi, di aver conquistato Vidal con modi sporchi e fuori dai tempi consentiti. Tutta invidia e rabbia per essersi fatti sfuggire un loro pallino, che oggi non siamo più disposti a trattare, nemmeno per cifre folli. Mettiti il cuore in pace Karl Heinz.

1 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. Se offriranno sul serio 30 milioni, la dirigenza dovrà per forza di cose rifletterci su. Sono soldi che potrebbe investire in un giocatore, forte, collocabile in uno dei ruoli "deboli" della formazione. Al posto di Vidal ci sarebbe Pogba. Un'alternativa non da poco!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta