Image Cross Fader Redux

di GIANLUCA SCATENA - Pogba salterà la sfida di Pescara per mancata convocazione. Due ritardi in allenamento che il solito Raiola tiene a giustificare dicendo che il ragazzo fosse impegnato a preparare alcuni documenti.
Vero o no, nessuno nega che Conte ritenga fondamentale la puntualità, a prescindere dall'età o dal peso specifico delle prestazioni. Questione di stile, di stile bianconero: il francese capirà. Diffidate dalle voci giornalistiche.

2 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. QUESTIONE DI STILE ...
    “Gli errori arbitrali? Sono l’alibi dei perdenti”. In tempi non sospetti Gigi Buffon, prima di rinnovare il suo contratto con la Juventus, aveva espresso questo parere riferendosi chiaramente alle lamentele dell’Inter dopo le numerose sviste arbitrali ai propri danni. Ha provato a fare il filosofico su problematiche di altri, il portiere, ma chissà cosa penserà adesso di alcuni suoi compagni e del proprio allenatore. Già, perché negli ultimi tempi Antonio Conte ha iniziato a lamentarsi pubblicamente sia in campo sia davanti alle telecamere, passando dalla veemenza all’ironia poco gradevole. Il tutto per sottolineare quelli che lui considera torti patiti dalla Juventus, smentiti spesso e volentieri dalle moviole, a conferma dei vagheggiamenti del tecnico pugliese, attualmente (nuovamente) squalificato, stavolta proprio per le proteste. Beh, che aggiungere, se gli errori arbitrali sono l’alibi dei perdenti vuol dire che anche la Juventus lo è diventata. Forse nella Torino bianconera si stanno rendendo conto che lamentarsi dei torti arbitrali diventa automatico quando si pensa di averli subiti. La differenza è che l’Inter i danni li ha subiti davvero, mentre la Juve pensa di averli subiti dopo averne goduto a lungo. Però i perdenti siamo noi, vero Buffon?

    RispondiElimina
  2. ma guarda le partite dell inmerdater che ti diverti

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta