Image Cross Fader Redux

di "BANDIERA BLU" - Amauri: Tifosi, allenatore e società gli hanno addossato le colpe dei precedenti fallimenti della Juve, a gennaio ceduto alla fiorentina che con lui in campo si sta riprendendo. Forse on sarà da Juve, ma non è neanche così scarso...
Barzagli: E' arrivato l'anno scorso nello scetticismo di molti... l'anno scorso è andata com' è andata, quest'anno si gioca con Chiellini il titolo di miglior difensore italiano.
Buffon: Anche al miglior portiere del mondo sono state date colpe delle stagioni penose della squadra... Ora è tornato ai suoi livelli.
Caceres: Non riscattato dopo una bella stagione, ritorna un anno e mezzo dopo segnando una doppietta al milan a san Siro.
Chiellini: Stagione orribile l'anno scorso, inizio di stagiore orribile quest'anno, poi arriva Juve-milan dove fa una gran partita, e da lì è tornato Chiello the wall.
Conte: Allenatore "troppo inesperto per la Juve", molti erano convinti fosse un Ferrara 2... Invece ha portato la Juve ad essere prima senza sconfitte, senza rigori aggiungo, e con un piede in finale di Coppa Italia... ottenendo lavoro e grinta dalla squadra...
De Ceglie: Dopo le prime partite non andate benissimo, molti tifosi l'hanno denigrato costringendo Conte a farlo sedere in panchina qualche mese, nelle ultime partite è sempre stato uno dei migliori se non il migliore in campo.
Del Piero: "Del Piero è finito", così nel 2000 e negli anni a seguire dicevano tifosi avversari e anche juventini... nel 2012 nonostante l'età è ancora un Signor Calciatore. Qualcuno lo dico ad andrea agnelli e marotta...
Estigarribia: "ma chi è sto qua? da dove viene e perchè?" era questa la frase che si diceva quando è arrivato... ora quando il Mister lo butta nella mischia fa sempre bene, utile e a volte decisivo.
Giaccherini: Molti dicevano che è fosse ben lontano dall'essere un calciatore professionista... già a cesena ha zittito molti, alla Juve ha dimostrato di meritare la capolista della serie A.
Giovinco: La sua occasione alla Juve arriva nei peggiori momenti della Storia bianconera, occasioni a dire il vero ne ha poche, ne meritava di più. A parma dall'anno scorso, sta facendo bene e va sempre a segno contro la Juve.
Iaquinta: Amato dai tifosi, non da allenatore e società, alla Juve ha fatto bene facendo molti gol, a gennaio è andato in prestito al cesena dichiarando la volontà di riconquistare la Juve. prima partita un gol e un assist. Se continua così sarebbe un delitto non riprendercelo.
Marchisio: Ebbene si, la scorsa estate qualche tifoso è riuscito nell'impresa di dire al Principino (ora Principe) che non era da Juve... il campo parla da solo...
Pazienza: Ha giocato poco, inserito da Conte negli ultimissimi minuti di qualche partita non facendo affatto male, gli è stato preferito padoin, a gennaio è andato all'udinese e dopo pochi minuti della prima partita ha segnato.
Pepe: Dopo un anno orribile della Juve, dove a volte è è riuscito a brillare ed essere decisivo, per poco non è stato mandato dall'altra parte del mondo, grazie anche a Conte non è stato così, fino a dicembre è stato uno dei migliori con un gran rendimento.
Pirlo: Scaricato dal milan, è arrivato a costo 0, chiaramente un giocatore finito , scarto del milan... SBAGLIATO!!! E' di vitale importanza per la Juve.
Vucinic: Il coro di voci di molti tifosi era: "si è parlato di aguero, rossi, ecc... e arriva 'sto bidone?" Ora è titolare fisso e gode della stima di Conte per l'importanza che ha nel gioco, un rendimento un pò altalenante, ma tra giocare nella roma e giocare nella Juve c'è molta differenza...

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta