Image Cross Fader Redux

"Bandiera Blu":  "Di uno stadio che alla fine dei conti è BELLO, non si può dire il contrario. E' caldo, in tutti i sensi, anche grazie alle prestazioni della squadra (con quella dell'anno passato non sarebbe stata la stessa cosa). Adesso sappiamo che il campo resiste benissimo anche alla neve, quindi non dovrebbero esserci problemi nemmeno da quel punto di vista. Unico neo: i prezzi. 30 euro per una partita non di cartello sono effettivamente troppi, anche se in Coppa Italia, in occasione di Juventus-Roma, c'è stato un leggero miglioramento. In ogni caso, per valutare il livello di sicurezza bisognerebbe aspettare Juve-Inter, dal momento che, eccetto la tifoseria del Milan, tutte le altre hanno disertato forzatamente, causa tessera del tifoso"

4 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

  1. Direi, anche se 30 euro per una partita non di catello sono tanti, però vale la pena spenderli, rispetto ad altri stadi.......!

    RispondiElimina
  2. si si si puo spendere questi soldi per la grande juve

    RispondiElimina
  3. In effetti, concordo su chi dice che sono 30 euro ben spesi. Alla fine dei conti parliamo di un "monumento", di un museo che può essere visitato soltanto pagando quattrini. Ma, ragazzi, quella di chi scrive è MENTALITà ULTRA'...ehehe :-)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia 30 euro non sono neanche esagerati. Non ti fai sky e vai allo stadio un volta al mese

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta